Villaggio di Babbo Natale per Eventi

Ci siamo! É arrivato il periodo più magico dell’anno!

In questo articolo vi aiuteremo ad immergervi nella magia del Natale, dandovi consigli sia sul materiale che potrete acquistare dal sito, sia sui piccoli dettagli che tendono a fare sempre la differenza, dopodiché potrai realizzare il tuo villaggio di Natale perfetto

Leggi tutto

Natale in Famiglia

Per prima cosa dovrete scegliere il luogo dove si svolgerà l’evento, potrebbe essere una sala per feste o semplicemente sotto il calore del proprio tetto in casa, che con gli accorgimenti giusti, potrebbe diventare un piccolo villaggio di Natale personalizzato e farvi vivere i giorni di festa con lo spirito natalizio giusto. 

Una volta scelta la location dovrete pensare all’allestimento, l’effetto scenografico primeggia su tutto in questo periodo quindi bisogna fare le scelte giuste tenendo conto dello spazio a disposizione.

Vi daremo quindi dei consigli su come utilizzare al meglio i fantastici accessori che abbiamo noi della Pakito Gonfiabili.

Se avete un bel giardino potete partire da lì, noleggiando la casetta di Babbo Natale gonfiabile, dagli interni rivestiti di stampe realistiche e associandovi il nostro fantastico kit scenografico che comprende:

La Cassetta delle lettere dove i bambini potranno imbucare la loro lista dei desideri per la Lapponia, le Caramelle giganti, quelle classiche bianche e rosse a forma di ombrello più un Soldatino, creati con la tecnica del polistirolo resinato quindi leggero e resistente.

Sempre nel kit natalizio, è incluso il fantastico Trono dove Babbo Natale siederà ad ascoltare i desideri dei vostri bimbi, anch’esso in legno resinato rosso e oro. Puoi accrescere l’atmosfera natalizia creando un fantastico effetto neve noleggiando uno dei nostri Cannoni sparaneve artificiale che renderà l’ambiente ancora più a tema.

Stupisci tutti, esalta l’arrivo di Babbo Natale facendolo sedere sulla nostra slitta elettrica itinerante che con l’aggiunta del nostro macchinario sparafumo renderà l’arrivo dell’ospite più importante veramente spettacolare!

Scegliete le musiche giuste per ogni momento della giornata, dal cenone in famiglia allo scarto dei regali e il vostro Natale vi assicuro che sarà perfetto!

Natale in Piazza

Vuoi organizzare un villaggio di Natale in uno spazio all’aperto come fiere, sagre di paese o parchi giochi?

Qui puoi trovare tutto ciò che ti serve per stupire tutti, facendoli immergere nella più totale atmosfera nataliziaUn villaggio deve essere itinerante, con varie postazioni dove i bambini accompagnati dai genitori possano passeggiare liberamente godendosi le attrazioni.

Innanzitutto non c’è fiera o festa di piazza degna di nota se non esistono angoli gastronomici! Tra i più gettonati ci sono senza dubbio il carrettino dei pop corn e quello dello zucchero filato ma…

perché non coccolare tutti con una buona tazza di cioccolata calda da gustare mentre aspettano l’arrivo di Babbo Natale? Una musica e delle campanelle che partono a tutto volume potrebbero annunciarne l’arrivo.

Babbo Natale potrebbe apparire trainato dalla nostra slitta elettrica in una nuvola di fumo creata dai nostri macchinari di effetti speciali, e se non bastasse questo a destare stupore, c’è sempre il nostro cannone sparaneve che ricreerà uno scenario ancora più realistico del Polo Nord.

Per qualsiasi aiuto o suggerimento contatta i nostri operatori e saranno ben lieti di aiutarti a realizzare il tuo villaggio di Natale perfetto!


Si effettuano consegne in tutto il territorio di Campania e del Lazio:

NapoliSalernoCasertaAvellinoBenevento.

Roma, LatinaFrosinoneViterboRieti.