E’ quasi il momento di festeggiare il compleanno del tuo bambino ma non hai idee? Sei proprio nel posto giusto! In questo articolo infatti cercheremo di darti qualche consiglio per organizzare una festa divertente e soprattutto speciale.

Festa di compleanno: cosa organizzare?

Siamo sicuri che anche quest’anno non vorrai organizzare la classica festa a casa o in piscina… ma allora cosa fare? Un’ottima idea è quella prendere un gioco gonfiabile e di fare una bella sorpresa al tuo piccolo. L’idea ti potrà sembrare bella ma un po’ complicata e soprattutto costosa, ma sapevi che da oggi i giochi gonfiabili si possono affittare e andarli a ritirare direttamente in negozio? Immagino di no, vediamo allora un po’ come fare!

Come affittare un gonfiabile

E’ tutto molto semplice, basta chiamare un’azienda specializzata nel Noleggio Giochi Gonfiabili Clicca qui : e riservare il gioco desiderato per il giorno in questione. Ti basterà poi recarti con la tua auto sul luogo e ritirarlo personalmente insieme a tutta la attrezzatura che ti servirà per montarlo. Sei fortunato, il gioco può entrare anche in una piccola utilitaria, quando è sgonfio è infatti molto poco ingombrante.

Ora non ti resta che tornare a casa e montarlo! Non ti preoccupare, ti aiutiamo noi!

Come si monta un gonfiabile?

E’ tutto molto semplice, dovrai seguire questi cinque passaggi elencati in seguito.

  1. Scegliere dove posizionare il gonfiabile

Scegli un terreno in piano, libero e ampio. Decidi di posizionare il gioco in mezzo alla stanza così che i bambini vi possano correre intorno senza ostacoli. Mi raccomando, non posizionarlo vicino ad alberi o oggetti appuntiti che potrebbero romperlo o danneggiarlo

  1. Posiziona il telo in plastica dove hai deciso di montare il gioco
  2. Posiziona il gonfiabile al di sopra del telo
  3. Attacca il gonfiabile al compressore
  4. Aspetta che il gioco sia ben gonfiato prima di fare salire i bambini

Di sicuro impiegherai più tempo a leggere le istruzioni che a farlo.

Ed ora sei pronto, buona festa!